Il cambiamento fisico di Joan è sotto gli occhi di tutti. La donna ha sempre vissuto una vita priva di stimoli e di interessi a livello sportivo. Oggi, a 77 anni, va fiera e orgogliosa del suo fisico. È diventata una fitness influencer e sui social è molto seguita. In lei qualcosa ad un certo punto è cambiato e ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello sport.
Il benessere fisico e i benefici da un punto di vista della salute sono moltelplici e Joan condivide i suoi segreti di bellezza.
“L’età non è un ostacolo né una scusa”: cosa è cambiato in Joan
Si chiama Joan MacDonald e su Instagram conta 1,8 milioni di follower. Non stiamo parlando di una delle tante influencer che oggi sono popolari sui social ma di una donna di 77 anni che ad un certo punto della sua vita ha detto basta e ha fatto di tutto per cambiare il suo fisico un tempo appesantito. Oggi è diventata una fitness influencer.
Joan cerca di usare i suoi social per dispensare messaggi positivi e condividere i suoi segreti di bellezza. Lei punta sul fatto che non è mai troppo tardi per prendersi cura di se stessi. E volersi bene passa dalla salute e dall’attenzione per il proprio corpo.
Com’è diventata fitness influencer
Grazie alla figlia, Joan ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del fitness.Tutto è cominciato nel 2017. Qualcosa in lei è scattato e ha voluto fare un cambio repentino. Tra dieta e movimento ha perso 25 chili. Ma quali sono i suoi segreti?
Mangiare bene, fare sport e dedicarsi a delle passeggiate salutari: sono questi i segreti di Joan. Quindi nulla di così strano. Una dieta basata soptattutto su frutta, verdura, proteine e grassi sani e un corretto movimento ha permesso a Joan di ottenere il suo fisico.
Oggi Joan cerca di usare i social per lanciare messaggi positivi alle persone che la seguono. Perdere peso e muoversi di più sono due aspetti importanti per la salute.
Potrebbero interessarti:
Nonna di 64 anni si allena tutti i giorni e incoraggia gli altri anziani a fare lo stesso