Al giorno d’oggi i bambini vengono sempre più spesso mostrati sui social dai genitori sin da piccolissimi. C’è una sovraesposizione dei bambini talvolta esagerata. Non tutti però condividono le immagini dei figli per i più svariati motivi. Ad esempio questa mamma ha evitato di pubblicare foto del figlio per non ricevere insulti e offese a causa del suo aspetto insolito. Scopriamo la sua storia.
Una mamma influencer non ha mai mostrato il figlio sui social
Una mamma di nome Ekaterina Mezenova è una influencer molto popolare su Instagram. Il suo lavoro si volge principalmente sui social quindi pubblica molto spesso post che riguardano anche la sua vita privata per aumentare visualizzazioni.
Ma c’è qualcosa che ha sempre evitato di condividere fino a qualche tempo fa. Dopo la nascito del figlio Maxim Ekaterina non ha mai mostrato il bambino dall’insolito aspetto. Lei stessa ha raccontato che quando ha visto per la prima volta suo figlio neonato ha subito notato che aveva peli e macchie di diverse dimensioni su tutto il suo corpo.
Adesso lo fa vedere senza problemi: ecco perché
Dopo la nascita del figlio, Ekaterina era molto abbattuta per la condizione del figlio.Ma non poteva stare con le mani in mano così ha superato le sue ansie e ha fatto di tutto per aiutarlo.
“In seguito si è scoperto che si trattava di un nevo, cioè di una gigantesca voglia, e che questo comportava un enorme rischio di cancro. Qualsiasi danno alla pelle, chimico o fisico o persino ormonale o qualsiasi altro cambiamento nel corpo può provocare il cancro della pelle “, ha spiegato la mamma.
L’ingluencer ha avviato una raccolta fondi per raccogliere 420.000 euro utili a coprire le spese per l’operazione del bambino con lo scopo di eliminare tutte quelle macchie.
I medici israeliani che ha contattato hanno detto che avrebbero potuto fare abbastanza per eliminare il rischio di cancro e dargli una possibilità di una vita normale.
Potrebbero interessarti: