A volte i gesti altruisti provengono da persone che non si conoscono. Accade più spesso di quanto si possa pensare. E la protagonista di questa storia lo può proprio affermare. La donna, una mamma single, era sull’orlo della disperazione. Non aveva un posto dove andare a vivere, il compagno l’aveva lasciata e non lavorava. Lei ed il figlio cercavano disperatamente di risollevarsi e grazie alla generosità di uno sconosciuto ci sono riusciti.
La mamma single si era ritrovata senza casa col figlio ed era disperata: non aveva soldi né un posto dove andare a dormire
Per Amber Johnston.la vita stava prendendo una brutta piega. Non era di certo uno dei suoi migliori periodi, anzi tutto il contrario. La donna, mamma del piccolo Anthony Romeo, un bambino di soli 4 anni, era stata lasciata dal suo compagno e si è ritrovata senza casa. Infatti non lavorava e non poteva pagare l’affitto dell’appartamento così è stata sfrattata.
Per lei iniziava un difficile periodo dove sapeva che doveva solo sopravvivere a questa terribile situazione. Cercava di non mostrarsi abbattuta dal figlio ma sapeva che sarebbe stato molto complicato risollevarsi.
Uno sconosciuto ha aiutato la mamma single e il figlio e ha dato loro una casa
Di questi tempi sentire notizie di persone che aiutano il prossimo si rimane sempre un po’ meravigliati, soprattutto per l’enitità del gesto in questione. Un uomo che aveva un ristorante ha notato Amber ed il figlio fuori dal locale e ha subito percepito che erano in difficoltà. Dopo averli fatti entrare e aver scambiato due chiacchiere, lo sconosciuto si è reso conto delle difficoltà che stava attraversando Amber.
L’uomo non ha esitato a trovarle una casa dove andare a stare pagando i primi due mesi di affitto. Per Amber era un vero miracolo. Non solo l’ha tolta dalla strada, ma le ha offertp un posto di lavoro presso il suo ristorante.
Guarda il video che racconta la storia della mamma single che non aveva un posto dove andare a vivere:
Potrebbero interessarti:
Padrone di casa regala la proprietà all’inquilina che ci vive da 20 anni
Si è preso cura di lui da bambino. Oggi lo ringrazia con un viaggio pagato e regalandogli una casa