Mamma Sto Bene!

La madre adottiva scatta la foto ad uno sconosciuto che senza saperlo stava aiutanto il figlio

L’adozione del piccolo Lincoln da parte di una coppia ha portato nella loro vita un’ondata di vitalità e amore. Ma l’attenzione di cui aveva bisogno il bambino era notevole perché gli erano stati diagnosticati diversi disturbi. Quando la mamma adottiva vede il figlio avvicinarsi ad uno sconosciuto rimane senza parole e commossa. Per lei questo evento è stato di una potenza incredibile.

sconosciuto

La coppia adotta un bambino a cui erano stati diagnosticati diversi disturbi

Charity e Brenton Robinson non hanno avuto dubbi quando hanno saputo del piccolo Lincoln. Loro avrebbero dovuto accoglierlo in casa propria e dargli una seconda possibilità di vita. Il bambino era stato abbandonato e i dottori hanno diagnosticato in lui diversi disturbi. Nella sua breve vita aveva già conosciuto il dolore e la sofferenza.

Aveva un disturbo del linguaggio e aveva paura delle persone. Faceva fatica anche solo a toccare qualcuno. Così quando la mamma adottiva ha visto il piccolo avvicinarsi ad uno sconosciuto durante una serata al rodeo con la famiglia, è rimasta molto colpita ed emozionata.

foto Facebook Charity Robinson

Il post su Facebook del bambino con lo sconosciuto diventa virale e commuove il web

Caro sconosciuto accanto a noi al rodeo, quando mio figlio è venuto da te e ti ha afferrato il braccio, non sapevi che era terrorizzato dalle persone. Quando ti ha parlato dei tori, non sapevi che gli era stato diagnosticato un disturbo del linguaggio. Quando ti è saltato in grembo e ha riso mentre gli facevi il solletico, non sapevi che aveva un disturbo dell’elaborazione sensoriale. Anche tu non sapevi come sua madre, mi sono seduta al mio posto, con le lacrime che mi rigavano il viso, scattando di nascosto questa foto. Quando lo abbiamo adottato pochi mesi fa, non sapevamo quanto tempo gli ci sarebbe voluto per ridere, giocare e coinvolgere gli altri in questo modo. Non sapevi niente di tutto questo, ma ti sei preso del tempo per connetterti con un bambino che ha dovuto lottare per imparare a connettersi. Il mio cuore è pieno. Grazie

Con queste parole Charity racconta sul suo profilo Facebook la vicenda creando un’ondata di commozione generale e di apprezzamento. A volte bastano piccoli gesti per cambiare la giornata delle persone o addirittura per cambiare per sempre la loro vita.

Potrebbero interessarti: Sconosciuto culla il bambino che dorme per aiutare la mamma in difficoltà (VIDEO)