Questa è la storia di un padre che è diventato modello di unghie per la figlia, che deve superare l’esame finale a scuola e ha bisogno di qualcuno sul quale “operare” le sue doti da estetista. Cosa non si farebbe per i propri figli, non è vero? Del resto, durante il lockdown tanti papà hanno fatto da “cavie” per le figliolette, anche un uomo tutto muscoli e coraggio come The Rock! Questa volta, però, era proprio per una buona causa!
Jessica è una giovane donna che si è iscritta a una scuola per diventare estetista. Doveva sostenere un esame virtuale a distanza, per far capire cosa aveva imparato durante le lezioni in classe. Aveva ovviamente bisogno di qualcuno che rimanesse fermo e immobile mentre lei rifaceva abilmente le unghie. A chi chiedere questo immenso favore?
La ragazza ha iniziato a chiedere alle vicine di casa: ha chiesto a tutte le donne che abitavano nei dintorni se volevano aiutarla. In cambio avrebbero avuto una manicure gratuita, senza dover pagare niente. Ma nessuna ha voluto aiutare questa giovane ragazza, che era disperata, perché l’orario dell’esame si avvicinava e lei non aveva ancora una modella. Poi è intervenuto suo padre che, seduto al tavolo dove la ragazza teneva tutto il materiale, le ha detto: “Sarò io il tuo modello“.
Omar, il fratello di Jessica, ha condiviso il momento in cui il padre, con tanta pazienza, attende che la figlia finista:
Il suo esame era alle 6 e lei era disperata perché non aveva una modella e stava già bocciando così mio padre si è seduto al suo tavolo e le ha detto che sono la tua modella.
Il giovane ha poi aggiunto:
Amo moltissimo mia sorella ma non mi avrebbe mai lasciato fare le unghie. So per certo che se diventasse una modella per unghie per aiutare mia sorella, può fare qualsiasi cosa per noi.
È proprio vero che i genitori farebbero di tutto per poter rendere felici i propri figli e aiutarli a crescere. Si arriva anche a fare il modello di unghie per la figlia che deve diplomarsi al corso.