I bambini sono degli attenti osservatori e prestano attenzione ai quei piccoli dettagli che gli adulti spesso non notano. Proprio grazie alla scrupolosità di un bimbo di 3 anni la sua vicina di casa è stata salvata. La donna infatti era rimasta intrappolata per giorni in uno scantinato e nessuno se n’era accorto. Tranne il bambino.
Com’è riusciuto il bambino di 3 anni a capire che la vicina di casa era in pericolo
Il piccolo Eyas Tran di soli tre anni era solito portare il giornale alla sua vicina di casa Peggy. La donna vive da sola proprio accanto a lui e tra il bambino e la signora era nata una bella amicizia. Succede però un fatto che Eyas non poteva non notare: fuori la porta di casa della vicna c’era un giornale a terra mai ritirato.
Il bambino era fuori con i genitori per una passeggiata quando non si è accorto di questa curiosa vicenda. Non era mai successo prima di quel momento che Peggy non ritirasse il giornale. Quando Eyas si avvicinò alla porta di casa ha notato che c’erano altri tre giornali mai presi. Era successo sicuro qualcosa.
La donna era rimasta chiusa in uno scantinato
Eyas immediatamente si è precipitato a bussare alla porta di casa della vicina, ma nessuno apriva. I genitori del bambini cominciarono ad approfondire la situazione anche perché la macchina della donna era parcheggiata nel garage. Quindi lei era in casa ed era successo qualcosa.
Dopo aver chiamato la polizia, si è scoperto che la vicina era rimasta intrappolata nello scantinato da giorni. Per un piccolo errore la donna era bloccata là dentro. Ma grazie al suo piccolo amico di tre anni è stata salvata.
Guarda il video che racconta come il bambino di 3 anni sia riuscito a salvare la sua vicina di casa:
Potrebbero interessarti: Ragazzino eroe di 10 anni salva un bambino senza vita dal fondo della piscina durante una vacanza in Turchia