Si definisce un “tossicodipendente dall’inchiostro” con più di 240 tatuaggi in tutto il corpo, letteralmente dalla testa ai piedi. Quest’uomo viene additato come mostro sui social e gran parte degli utendi si domandano come sia possibile che sua moglie riesca a stare con lui. Gli haters lo giudicano appellandolo come cattivo padre. Ma lui assicura che il suo aspetto non fa la sua persona.
La sua dipendenza dai tatuaggi
Richard Huff e sua moglie Marita hanno sette figli: due maschi dalla precedente relazione di Richard, due maschi e una femmina dalla precedente relazione di Marita e due gemelli insieme. A vederli dall’esterno sembrerebbero una coppia come tante altre, ma Richard riceve costantemente giudizi negativi da parte di molti utenti del web. Il motivo è legato ai suoi tatuaggi.
Lui stesso parla di sè come un tossicodipendente dei tatuaggi. “È diventata una dipendenza, ho iniziato con le gambe e ho continuato a salire perché allora non potevi averne nessuna sul braccio o in qualsiasi altro posto che potesse essere visto in quel punto” – racconta Richard.
Sui social la coppia mostra spesso foto di famiglia ma Richard viene definito un mostro
Richard ha coperto quasi tutto il suo corpo di tatuaggi, inclusi i nomi dei suoi figli sul viso e le labbra di sua figlia sulla fronte. “Voglio essere coperto di tatuaggi al 100% probabilmente entro i prossimi quattro anni” – ha dichairato l’uomo.
La coppia però riceve molto spesso offese e critiche dagli haters sui social proprio per l’aspetto di Richard. Viene definito mostro e un cattivo padre a causa del suo corpo così tatuato. “Come hai scelto un mostro come padre di tuo figlio?” – scrivono spesso sotto i post su Instagram.
Richard però assicura che il suo aspetto non ha mai condizionato la sua vita sociale e quella dei figli. Per chi lo conosce in maniera più profonda si rende subito conto che è assolutamente una persona come tante.
Potrebbero interessarti: Le immagini del giovane papà tatuato che si emoziona quando vede per la prima volta il figlio