La vita di Jordan fino ai quattro anni era priva di amore e di quel senso di famiglia che ogni bambino merita di vivere. Infatti era in attesa di venire adottato ma nessuno avanzava la sua richiesta. L’unica che ha voluto fortemente il piccolo è stata Ingeborg, una donna amorevole che cercava di aiutare i bambini senza genitori. E Jordan l’aveva particolarmente colpita. Dopo 27 anni il figlio adottivo ringrazierà la madre per tutto quello che ha fatto per lui.
Il bambino viene adottato all’età di 4 anni e la sua vita cambia grazie alla madre che lo ha accolto in casa sua
Ingeborg McIntosh è rimasta molto colpita dagli occhi del piccolo Jordan. Quando lo ha visto per la prima volta sapeva dentro di sé che avrebbe dovuto fare qualcosa per lui. Così ha fatto di tutto per adottarlo. I tempi di attesa erano davvero lunghi ma finalmente è riuscita a portarlo in casa con sé.
Il bambino cresce tra l’amore della sua mamma adottiva e di una famiglia che lo fa sempre sentire parte integrante. Passano gli anni e arriva un momento in cui sarà proprio Jordan a ripagare la donna di tutto quello che ha fatto per lui.
La mamma adottiva aveva bisogno di un trapianto di rene ed è stato Jordan a salvarle la vita
Dopo diversi anni Ingeborg scopre di soffrire del rene policistico e aveva bisogno di un trapianto di rene. Il figlio adottivo, Jordan, sapeva che non poteva aspettare l’annuncio di un donatore ma doveva fare qualcosa lui in prima persona. Così il ragazzo decide di scoprire segretamente se lui era compatibile o meno e il responso è stato positivo.
Jordano poteva donare il suo rene alla mamma adottiva. Così il ragazzo decide di aiutare la donna e salvarle la vita.
Guarda il video che racconta la storia del regalo fatto dal figlio adottivo alla madre:
Potrebbero interessarti: Sacerdote adotta neonato di soli 2 mesi abbandonato perché ha la sindrome di Down