C’è un video su TikTok che ha commosso tutti quanti. Una studentessa porta il figlio in classe per seguire le lezioni all’Università. Non sapeva a chi altri lasciarlo e non voleva assolutamente perdere l’opportunità di continuare gli studi. In aula non può credere a quello che è accaduto. Il professore non solo le ha permesso di tenere il bambino tra i banchi scolastici, ma si è preso anche cura di lui durante la lezione.
Joel Pedraza è un professore di diritto in Messico. Lui è diventato famoso sui social network dopo che una sua studentessa ha ripreso il momento tenerissimo nel quale lui l’ha aiutata mentre era in classe con suo figlio. La giovane ragazza di nome Adarely ha raccontato quello che l’insegnante le ha permesso di fare.
Il docente, infatti, non solo le ha permesso di portare suo figlio piccolo all’università, quel giorno nel quale non aveva nessuno che potesse occuparsi di lui. Ma si è anche preso cura di lui mentre si trovava in classe. Per lui non è un problema che il piccolo sia a scuola e si dà da fare per aiutare la studentessa.
Mentre la mamma segue le lezioni, studia e fa i suoi compiti, proprio come i suoi compagni di classe, il professore fa disegnare il bambino e poi commenta con lui le opere d’arte che ha appena realizzato.
Così facendo il professore permette alla giovane ragazza di continuare a studiare. “Per l’insegnante che non mi giudica per aver portato mio figlio al college e rivede i disegni che fa“, ha scritto Aderely nella clip.
@adarely_po #universidad #derecho #noteolvidare ♬ sonido original – ꜱᴏɴɢ ᴛɪᴍᴇ
La studentessa che porta il figlio in classe durante le lezioni all’università è grata al suo professore. Tanti utenti hanno commentato applaudendo il comportamento del docente.