Ogni genitore cerca di fare del proprio meglio per il bene dei figli. Quando però si condividono in rete alcuni filmati privati, inevitabilmente si possono ricevere critiche in merito alla clip condivisa. Ciò che per alcuni è normale e privo di pericoli, per altri è impensabile che possa accadere. Ed è quello che è successo col video che vi mostriamo oggi dove si vede una bambina di soli 15 mesi tenere le redini in mano di un cavallo. Queste immagini hanno destato scalpore in rete.
La mamma mostra orgogliosa la figli che guida il cavallo tenendo le redini
Siamo a Macclesfield, in Australia. Una mamma condivide il video della figlia di 15 mesi che condivide il suo tempo con un cavallo. Si percepisce che la piccola è abituata a fare questo perché lo fa con una tale naturalezza che si intuisce. Vero è che l’età della bambina non conosce pericoli. Quindi dovrebbe essere il genitore ad essere attento a ciò che fa.
“Mia figlia di 15 mesi adora il mio cavallo, e il mio cavallo farà tutto ciò che chiede!”, ha scritto la madre sottolineanco lo splendido rapporto tra la bambina e l’animale. Ma ciò che per lei è naturale per tanti altri non è così.
Il video ha ricevuto tante critiche in rete
La pubblicazione di questo breve filmato ha innescato una serie di commenti negativi nei confronti della mamma. Infatti molti hanno criticato la donna per aver messo in pericolo l’inclumità della figlia. Basta un gesto inconsulto, un’azione sbagliata dettata dall’ingenuità dell’eta della bambina, che il cavallo avrebbe potuto reagire in altro modo.
La piccola si avvicina all’animale, si abbassa, prende le redini e inizia a camminare con lui. Per molti utenti del web tutto questo è davvero pericoloso. Che ne pensate voi?
Guarda il video della bambina di appena 15 mesi che tiene le redini del cavallo sprezzante dei pericoli:
Potrebbero interessarti:
Bambina posa felice davanti a un cavallo che è ancora più felice di lei: lo scatto diventa virale
Il pastore tedesco e il bambino alleati contro l’irrigatore. L’esilarante video conquista il web