Il profondo legame che nasce tra fratelli è qualcosa di unico. Crescere insieme, sapere che accanto a te ci sarà sempre qualcuno su cui si potrà contare è una bella emozione.
Oggi condividiamo un video che sottolinea quanto possa essere sensibile l’animo di un bambino. Le immagini virali mostrano un fratello cantare una canzoncina per la sua sorellina neonata prematura. Il piccolo è così felice di averla accanto a sé che si emoziona e si commuove.
Il fratello canta una canzone per la sorellina prematura e si commuove
Le immagini del bambino che prova queste emozioni così forti per la sorellina hanno coinvolto tanti utenti del web. La nascita della piccolina è stata impegnativa perché è venuta al mondo a sole 30 settimane. Quindi è prematura. E il fratello maggiore attendeva con ansia la sua piccola sorellina a casa.
Quando finalmente Ellis, questo il nome della neonata, è uscita dalla terapia intensiva neonatale e ha raggiunto suo fratello, il bambino di 4 anni era così felice da non poter contenere la sua gioia. E lo dimostra un video filmato dalla mamma dove si vede lui cantare una canzone per la sorellina ed emozionarsi.
Le immagini del bambino che si emoziona per la sorellina diventano virali
Quello che doveva essere un video che ritraeva un momento privato, in poco tempo è diventato virale. La mamma stessa ha pubblicato il filmato suscitando molta commozione nelle persone.
“Mio figlio di 4 anni prova una profonda emozione e gratitudine per la sua sorellina. L’ho visto sopraffatto dall’emozione e ho realizzato che capisce quanto siamo fortunati ad avere Ellis nella nostra vita. Lei e io quasi non ce l’abbiamo fatta. È nata a 30 settimane. È stato un percorso difficile in terapia intensiva neonatale, ma finalmente è a casa con noi e siamo tutti molto grati!” – scrive la donna raccontando in poche parole il loro percorso.
Guarda il video del fratello maggiore che si commuove nel cantare una canzone alla sorellina neonata:
Potrebbero interessarti:
Il pitbull consola la neonata che piange. Il video conquista i cuori di tutti
Il bambino si prende cura della sua sorellina mentre la madre sostiene un esame