Accompagnare i propri figli nella loro crescita è un compito dei genitori che li devono assistere nei momenti importanti della vita. Muovere i primi passi per un bambino è una fase molto importante perché vuol dire che sono pronti ad esplorare con i loro piedini la realtà che li circonda. Ci sono bambini che camminano prima e altri che acquisiscono questa competenza dopo. Ma l’emozione provata da mamma e papà non cambia.
Il video di un bambino di soli 8 mesi che muove i suoi primi passi diventa virale sul web
In rete possiamo trovare tantissimi video che ritraggono i bambini in alcuni momenti privati della loro vita. Oggi ve ne mostriamo uno che ha colpito particolarmente migliaia di utenti del web per l’entusiamo del piccolo bimbo nel muovere i suoi primi passi. A soli 8 mesi è già in piedi e comincia a mettere un piedino davanti l’altro.
Con le braccia aperte, posizione tipica dei bambini che iniziano a camminare, e lo sguardo che ogni tanto va giù per controllare che tutto vada bene, il bambino muove un passetto dopo l’altro. Lui stesso è entusiasta del grande traguardo raggiunto.
Il filmato del bambino ha sciolto i cuori delle persone
Assistere ad una scena come questa mostra tutta la dolcezza e la voglia di imparare di questo piccolo bimbo di 8 mesi. La clip dura meno di 30 secondi ma tanti sono bastati per destare l’interesse di tantissime persone sul web che si sono emozionate nel vedere il bambino muovere i suoi primi passi.
Il video è diventato virale raggiungendo ad oggi quasi 17 milioni di visualizzazioni. Condividere questi momenti sul web è ormai abbastanza comune e gli internauti partecipano indirettamente alle emozioni legate a questi importanti traguardi.
Guarda il video virale del bambino di 8 mesi che muove i suoi primi passi ed entusiasma il web:
Potrebbero interessarti: Il bambino impara ad andare in bici grazie all’aiuto dei suoi amici (VIDEO)