Grazie all’interpretazione del ruolo di Barbie, film di successo campione di incassi, l’attrice Margot Robbie ha raggiunto una popolarità internazionale. Si è riversata su di lei particolare attenzione e nessuno può rimanere indifferente alla sua bellezza. Ma i più curiosi hanno subito cercato in rete immagini del suo passato per confrontare come appare oggi la sua figura. E i commenti non sono stati proprio benevoli nei suoi riguardi.
Una bellezza non del tutto naturale
Basta un giro sul web per scoprire le foto di una Margot Robbie ragazzina, ancora sconosciuta nel mondo dello spettacolo. E subito si sono scatenati i commenti nei suoi confronti che sottolineavano la sua bellezza ritoccata. “Non è tutto oro quello che luccica” si legge in rete facendo notare la differenza tra il prima e il dopo.
Il personaggio di Barbie, ruolo che mostra per eccellenza la bellezza plastica della bambola, ha influito nella diffusione delle sue immagini. Secondo i più l’attrice è ricorsa più volte alla chirurgia modificando quella che lei vorrebbe mostrare come una bellezza al naturale.
Margot Robbie si mostra anche sui social senza trucco
L’attrice australiana non si è mai fatta problemi nel pubblicare nel suo profilo Instagram foto di lei al naturale, mostrandosi completamente senza trucco. Tra i tanti commenti di apprezzamento nei suoi confronti, se ne leggono invece altri secondo i quali non è così semplice per come vuole apparire.
Il ruolo di Barbie ha poi incoraggiato ancora di più il confronto tra la sua bellezza e quella di altre attrici che avrebbero potuto rispecchiare meglio il personaggio della famosa bambola della Mattel.
Come la si voglia pensare nei suoi confronti, le persone avranno sempre qualcosa da dire. La bellezza di Margot Robbie è sotto gli occhi di tutti e lei non si farà certo scoraggiare da qualche commento negativo.
Potrebbero interessarti: Demi Moore mette a tacere gli haters che la prendevano in giro per il suo aspetto: è felice dei suoi 60 anni