Mamma Sto Bene!

Ora che sei adulta viaggia con tua madre almeno una volta l’anno

Riscopri il legame con tua mamma concedendoti qualche giorno da trascorrere esclusivamente con lei. La vita frenetica di tutti i giorni ci fa dimenticare o sottovalutare l’importanza di certe persone nella nostra vita. E la figura materna dovrebbe sempre essere apprezzata. Se puoi, viaggia con lei, anche solo pochi giorni. Rivaluterai ancora di più il profondo legame che vi unisce.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Viaggia con tua mamma, sarà una nuova esperienza fatta di complicità e nuova energia

La vita è un grande cerchio. Quando siamo piccoli abbiamo i genitori che si prendono cura di noi. Poi crescendo siamo noi ad avere le nostre responsabilità, chi alle prese con il lavoro, chi con la famiglia. Ma la figura che starà sempre accanto a noi, qualsiasi cosa accada è sicuramente la mamma.

Una volta raggiunta l’età adulta, dovremmo tutti imparare a concederci del tempo esclusivo solo con lei. Ciò che ne verrebbe fuori sarebbe nuova linfa vitale ed un rapporto rinnovato. Trascorrere dei momenti da sole fa sì di riscoprire un legame che magari si è solo sopito, ma che è sempre là pronto a sostenerci.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Il tempo trascorso con lei ti arricchirà e ti sentirai più forte

Il rapporto con la mamma è da sempre motivo di studio e riflessione. Tante ansie o paure possono essere trasmesse in questo modo, ma allo stesso tempo tanta forza e sicurezza proviene dal legame stabile che si ha con la madre.

Riscoprire se stessi e la relazione che si ha con la figura materna in età matura è un valore aggiunto per il benessere di tutti. Il viaggio con lei sarà un’esperienza che fortificherà ancora di più il vostro rapporto.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Potrebbero interessarti:

La nonna è la tua migliore amica: ecco 13 motivi che te lo dimostrano

Uno studio conferma: fare la mamma equivale a svolgere 2,5 lavori