Mamma Sto Bene!

Quattordicenne cieca incanta tutti con la sua voce: “La musica è la mia visione”

A causa di una malattia rara, la vista di Sirine è andata via via scomparendo fino a farla rimanere del tutto cieca. Non è stato facile per lei affrontare la vita in questa nuova condizione, ma la musica ha sempre rappresentato un punto di forza. La sua voce incantevole ha lasciato senza parole il pubblico dello show Britain’s Got Talent e la sua performance ha fatto il giro del web.

La musica è la sua salvezza

Aveva solo 5 anni quando Sirine Jahangir ha perso la vista completamente in un occhio. E cinque anni dipo è rimasta del tutto cieca. Per lei e per la sua famiglia affrontare la malattia è stato impegnativo, ma la musica ha avuto un ruolo importante.

Ricordo che un giorno stavamo guidando in macchina. Questo riguarda quando stava arrivando al punto in cui non poteva più guardare fuori dalla finestra per vedere le cose, e io non sapevo cosa fare, e ho messo la musica ad alto volume. Ha appena iniziato a cantare in macchina ed era così felice. E poi ha trovato la felicità ogni volta che metti la musica” – racconta la mamma di Sirine.

La voce della ragazza non vedente ha incantato il pubblico

Sirine si è sempre fatta forza proprio grazie alla musica e ha sviluppato una importante dote canora. Canta e fa musica da quando era bambina. Per lei era un modo per superare le difficoltà. Così all’età di 14 anni si iscrive al programma Britain’s Got Talent e la sua performance rimarrà memorabile.

Dopo una breve presentazione, Sirine si esibisce. La sua voce dolce e soave incanta tutto il pubblico che la ascolta con grande attenzione. A fine esibizione tutti si alzano in piedi per applaudire la bravura di questa ragazza. “Immagino che la musica sia la mia visione”, ha detto . “Questo è proprio ciò in cui vivo, e la musica è la mia passione.”

voce

Guarda il video della ragazza di quattordici anni non vedente che incanta tutti con la sua voce:

Potrebbero interessarti:

Ragazza cieca commuove tutti con la sua esibizione al pianoforte di Chopin (VIDEO)

Canta una canzone al fratellino con sindrome di Down: il commovente video