Una mamma è finita al centro delle polemiche dopo aver esultato per una vittoria sportiva del figlio adolescente abbracciandolo in maniera calorosa. La foto diventata virale sui social ha scatenato un dibattito sotto il suo post che ha lasciato senza parole la donna. Lei voleva solo festeggiare il figlio ma per molti la sua esultanza è sembrata esagerata.
La mamma voleva solo festeggiare il figlio dopo una competizione sportiva
Una mamma di nome Amber Wright ha condiviso qualche tempo fa nel suo profilo Instagram un breve video che la ritraeva insieme al figlio adolescente dopo una partita a football. La donna ha abbracciato il giovane ragazzo per esultare insieme.
“Quando mi sono avvicinata per abbracciare il mio bambino dopo la partita, lui mi ha subito preso e mi ha abbracciato. Saranno stati 20 secondi, 30 secondi, un minuto, non ne ho idea. Ma in questo momento, il tempo si è fermato completamente” – scrive la donna come didascalia del video condiviso nel suo profilo Instagram.
Il video scatena molte polemiche per il tipo di abbraccio tra madre e figlio
Questo breve filmato però ha destato scalpore tra gli utenti del web e molti di loro hanno commentato il post lasciando un parere negativo nei confronti della donna. “Pensavo che questa fosse la sua ragazza” – scrive una persona. Oppure “Non c’è niente di male nell’abbraccio ma i piedi non avrebbero mai dovuto lasciare la terra” – scrive qualcun altro.
Gran parte dei commenti sottolineavano che il tipo di abbraccio fosse molto intenso per essere mamma e figlio. La donna, dopo aver letto ciò che scrivevano i follower, ha voluto chiarire che il loro è un rapporto assolutamente sano. “Se vedi qualcosa di sbagliato in un ragazzo che vuole prendere in braccio sua madre dopo una partita di football piuttosto intensa, forse chiediti cosa diavolo c’è di sbagliato in te per cui la tua mente va lì” – scrive Amber ponendo fine alla questione.
Guarda il video della mamma che abbraccia il figlio che ha destato questa polemica:
Potrebbero interessarti: