Quella che vi stiamo per raccontare è la storia di una curiosa coincidenza. In un dipartimento di vigili del fuoco, 9 di loro sono diventati papà contemporaneamente. Le foto scattate per l’occasione sono diventate virali sui social e la notizia è subito diventata di dominio pubblico.
I vigili del fuoco sono diventati papà nell’arco di cinque mesi
La curiosa vicenda è accaduta nel distretto antincendio di Rancho Cucamonga. La notizia dei 9 vigili del fuoco che sono diventati papà praticamente nello stesso momento ha fatto sorridere molte persone. La distanza che separa i 9 genitori è soltanto cinque mesi dalla prima nascita all’utlima.
“Saluta i nuovi piccoli membri della famiglia Rancho Cucamonga Fire! Tra marzo e luglio di quest’anno sono nati nove bambini nel reparto e non potevamo lasciarci sfuggire l’opportunità di immortalare questo momento speciale. Siamo entusiasti di vedere la nostra famiglia dei vigili del fuoco RCFD continuare a crescere!” – si legge in un post pubblicato dalla pagina Facebook del Rancho Cucamonga Fire District.
I 9 papà posano per un entusiasmante servizio fotografico
I vigili del fuoco non potevano farsi scappare l’occasione di posare tutti insieme in un servizio fotografico che immortalasse la bizzarra coincidenza. Neanche a dirlo il post social è diventato subito virale scatenandno migliaia di commenti da parte di internauti entusiasti per la notizia.
Nelle foto si vedono i 9 pompieri con i braccio i loro figli. Una in particolare ritrae i bambini distesi sugli attrezzi di lavoro dei loro papà. Sicuramente questa non è una di quelle notizie che capita di sentire giornalmente. Eppure è successo in questo dipartimento. Tutti hanno accolto con amore e grande gioia le nuove nascite.
Guarda il video che racconta la curiosa vicenda dei 9 vigili del fuoco che sono diventati papà contemporaneamente:
Potrebbero interessarti:
Gemelle sposano due gemelli e hanno dato alla luce due bambini identici quasi contemporaneamente