Spesso nell’immaginario comune la suocera rappresenta quella persona che tenderà sempre ad avere conflitti con la nuora. Nella realtà non è affatto così e ci sono tante storie che raccontano vicende di generosità e affetto reciproco. Ad esempio la giovane protagonista della storia di oggi ha avuto supporto morale e non solo proprio in sua suocera. Dopo essere stata cacciata via di casa dai suoi genitori, lei è stata l’unica a tenderle una mano.
La ragazza scopre di essere rimasta incinta e i genitori la cacciano di casa
Una giovanissima ragazza di 15 anni si frequentava con una persona di nome Ivan. I due avevano iniziato ad uscire sempre più spesso e in poco tempo si sono innamorati. Erano entrambi molto giovani e sono finiti in una situazione più grande di loro. Lei è rimasta incinta.
Dopo una paura iniziale, i due decidono ovviamente di dirlo alle rispettive famiglie. Ma i genitori della ragazza reagiscono malissimo e la cacciano via di casa. Non potevano accettare che la loro figlia fosse rimasta incinta così giovane. Per loro era motivo di vergogna.
Solo una persona la aiuta: la suocera
La ragazza, presa dallo sconforto, non sapeva dove andare. Ma presto ha ricevuto aiuto e sostegno morale da una persona insospettabile: la suocera. La mamma di lui infatti ha accolto la nuora in casa e ha cercato di supportarla in questo momento così delicato.
Il fidanzato intanto aveva provato a tentare la sorte andando a lavorare per un periodo fuori, nella speranza di racimolare il più denaro possibile. Dopo due anni i due ragazzi si sposano e conducono la loro vita insieme.
Tra la suocera e la nuora è nato un rapporto di forte complicità. La ragazza la tratta come se fosse sua mamma e viceversa.
Potrebbero interessarti: