Cosa significa invecchiare bene? Questa donna di 63 anni vuole essere di ispirazione per tutte quelle persone che si soffermano sulla propria età dimenticandosi invece di concentrarsi sulla propria felicità. Come lei stessa dice, d’altronde l’età è solo un numero e bisognerebbe imparare a stare bene con se stessi a prescindere dai propri anni.
Donna di 63 anni condivide i propri segreti per essere felici andando oltre l’età che è solo un numero
Lei si chiama Gym Tan e sui social ha un discreto seguito. Questa donna ha da poco compiuto 63 anni e usa il suo profilo Instagram per veicolare messaggi di fiducia verso se stessi e di amor proprio. E lo fa provando a motivare le persone a ricercare ciò che fa stare bene, andando oltre la propria età.
In un video in particolare Gym Tan dice: “L’età è solo un numero. Concentrati su ciò che ti rende felice e ti fa sentire bene”. Nel giorno del suo 63esimo compleanno vuole condividere con i suoi follower i suoi segreti per essere felice, andando oltre i propri anni.
Sui social molti follower apprezzano il suo spirito giovanile e sempre positivo
Ciò che conta nella vita per Gym Tan è mantenere un atteggiamento positivo nei confronti della vita. Circondarsi di persone amorevoli e con le quali è un piacere condividere il proprio tempo. È finito il periodo in cui ci si debba comportare in una certa maniera per sentirsi apprezzati dagli altri, ma è importante stare bene con se stessi sempre.
Gran parte dei follower di Gym Tan commentano positivamente i messaggi che la donna veicola e apprezzano il suo spirito giovanile.
Guarda il video in cui la donna di 63 anni motiva le altre persone ad andare oltre l’età e a concentrarsi su ciò che fa stare bene:
Potrebbero interessarti:
Trucca la nonna 80enne e ottiene un risultato strabiliante: sembra molto più giovane