Chi è Dalma Maradona? Tutti conosciamo, almeno di nome, la figlia di Diego Armando Maradona, il grande calciatore argentino recentemente scomparso, in un 2020 che ci ha portato via davvero tanto. E purtroppo anche tante persone. Conosciamo il suo nome, ma sappiamo davvero qualcosa sul suo conto? E sulla sua famiglia?
Oggi entriamo nella vita della figlia di Maradona, per andare a scoprire tutto quello che c’è da sapere sul suo conto: biografia, età, infanzia, nome del marito se è sposata e dei figli se li ha. Pronti a conoscere meglio Dalma?
Biografia di Dalma Maradona
Dalma Maradona è nata il 2 aprile del 1987 e oggi ha 33 anni. È nata a Buenos Aires, in Argentina, ed è la primogenita di Diego Armando Maradona e di Claudia Villafane, ex moglie del Pibe de oro dal quale ha divorziato nel 2003. Oltre a Dalma, Diego e Claudia hanno avuto anche un’altra figlia, Giannina Maradona. Dalle seconde nozze del padre, Dalma ha avuto anche altri fratelli: Diego Fernando Maradona Ojeda, nato dalla relazione tra il calciatore e Veronica Ojeda, e Diego Armando Maradona Junior, avuto dalla relazione con Cristiana Sinagra.
Dalma Maradona è un’attrice e una cantante, abbastanza conosciuta per alcune sue interpretazioni: ha studiato recitazione alla scuola di Hugo Midon, laurendosi poi in spettacoli all’Instituto Universitario de Arte. La ricordiamo per aver interpretato diversi film e programmi tv come La Rabia (2008), Fermín glorias de … (2014) e Presentes (Dal 2012). Era Sofia nella serie per bambini Cebollitas. E ha avuto parte a lungo negli spettacoli Telefe Los Roldán, Mi problema con las mujeres e Casados con hijos.
Il debutto c’è stato nel 2008 nel ruolo di Mercedes nel film La Rabia. Molto attiva sui social, qui condivide tanti scatti di famiglia, anche se spesso la vita in casa Maradona non è stata facile. Anche se proprio poco prima della morte pare ci fosse stata la tanto attesa riconciliazione.
Dalma Maradona è sposata con Andres Caldarelli, ex giocatore di rugby. Il matrimonio ha avuto luogo nel 2018 e hanno una figlia, Roma Caldarelli.