Mamma Sto Bene!

Si prende il congedo di paternità col secondo figlio e mostra sui social quanto sia importante collaborare (VIDEO)

Quando nasce un figlio l’equilibrio in casa si deve ricreare. Dalle faccende domestiche più semplici alla pulizia personale, a volte sembra che si debba trovare il momento propizio per avere qualche minuto libero. Questo papà ha condiviso sui social il suo periodo trascorso tra casa e bambini grazie al congedo di paternità.

La parola d’ordine con un neonato è collaborare

Caleb Remington ha condiviso un video nel profilo TikTok creato con la moglie Tiffany che è stato molto apprezzato da tante persone. L’uomo si è mostrato in tutta la sua realtà durante il congedo di paternità. Caleb racconta che ha avuto la fortuna di potersi prendere 7 settimane di congedo e ha condiviso la sua esperienza in casa.

Il video comincia con Caleb alle prese con la tante faccende domestiche che ci sono sempre da fare. Spazzare a terra, lavare il pavimento, piegare i panni, passare l’aspirapolvere, sono solo alcune delle attività quotidiane che si svolgono in casa. E Caleb ha voluto condividere quello che faceva lui durante il periodo di congedo.

Il congedo di paternità sta per finire e questo papà ha voluto condividere le tante cose da fare con un bambino piccolo a casa

Ormai manca poco per rientrare a lavoro e Caleb è dispiaciuto. Ha realizzato quanto sia importante la presenza del papà in casa ed è rammaricato del fatto che non lo abbia potuto fare col primo figlio.

Ciò che conta è comunque sempre collaborare e venirsi incontro. Ancora oggi troppo spesso si pensa che sia solo ed esclusivamente la mamma la figura adatta a prendersi cura di un neonato e di tutto quello che c’è attorno. Ma questo papà dimostra assolutamente il contrario.

Guarda il video del papà che condivide la sua esperienza vissuta grazie al congedo di paternità:

https://www.tiktok.com/@ustheremingtons/video/7270634341674355999

Potrebbero interessarti: Scopre che diventerà padre e la sua reazione emoziona tutti: era quello che desiderava di più