Cristian Montenegro ha una famiglia davvero singolare, che recentemente è diventata più grande grazie alla nascita di un altro “bambino”. L’uomo è sposato con una bambola di stoffa: quando ha annunciato la nascita del terzo figlio, le foto dell’allegra e particolare famigliola hanno fatto il giro del web e del mondo. Per chi se lo stesse chiedendo, il bambino è, ovviamente, di stoffa anche lui: ha preso tutto dalla madre.
Cristian Montenegro è un marito affettuoso e un papà orgoglioso. Vive in Colombia con la moglie e con tre figli, uno dei quali nato proprio di recente. O forse dovremmo dire “costruito”? Sì, perché se lui è una persona in carne ossa, non si può dire lo stesso del resto della famiglia. La mamma è una bambola di pezza, così come lo sono i tre figli, sia i due maggiori, sia quello appena nato.
In un video condiviso su TikTok, il papà ha anche filmato il momento esatto della nascita di Sammy, l’ultimogenito. Si vede una barella con sopra la futura mamma e davanti a lei un medico di pezza che esegue le manovre per far nascere il bambino di stoffa, che poco dopo è felice e contento tra le braccia della madre.
Nel video si può vedere l’emozione provata dal neopapà per la nascita del terzo figlio. Lui è così commosso da doversi asciugare le lacrime passandosi una mano sul volto. Oltre a questo video, ce ne sono anche altri su TikTok che mostrano l’allegra famigliola.
@cristianmontenegr58 no puedo olvidar el día que nació Nuestro Bebé lo amamos demasiado a un que todavía no habla si no que Toma tetero peor día a día lo Vemos crecer
♬ sonido original – Cristian Montenegro
Una famiglia sicuramente non convenzionale quella dell’uomo sposato con una bambola di stoffa…