Si chiama Lesley Maxwell ed è la nonna più in forma del mondo. Sulla carta di identità c’è scritto che ha 65 anni, ma per lei l’età è solo un numero, che non corrisponde agli anni che lei si sente. E nemmeno di quelli che dimostra, dal momento che è in forma assolutamente perfetta e smagliante, come se fosse una ragazzina. Merito anche della sua passione per lo sport.
Lesley Maxwell è una nonna molto famosa sui social, perché nel mondo del fitness è una vera e propria celebrità. I suoi canali social sono seguitissimi. Solo su Instagram ha centinaia di migliaia di follower. Anche perché ogni giorno dà consigli su come ci si allena e ci si mantiene in forma. Anche alla sua età.
Nonostante abbia più di 60 anni, il suo fisico è scultoreo e perfetto. Lei racconta che spesso ragazzi e uomini molto più giovani di lei cercano di abbordarla e di flirtare con lei. Anche perché spesso sui social si mostra in abiti succinti e posizioni sexy.
A volte i ragazzi cercano di conoscermi. Il più delle volte hanno intorno ai 18 anni. Il che è davvero divertente.
Per la nonna più in forma del mondo l’età non è un problema. Anzi, lei lo considera solamente un numero presente sulla sua carta di identità e null’altro. Lei non si sente affatto una donna di 65 anni. Anche perché così in forma com’è è facile da crederlo. Ma qual è il suo segreto, oltre all’attività fisica?
Mangio di tutto ma in modo sano ed equilibrato, mi alleno regolarmente e cerco sempre di ascoltare il mio corpo, senza mai forzarlo. È questo il mio segreto.
Da questa donna c’è tanto da imparare. Oltre all’accettazione del tempo che passa e al non farsi problemi se l’età avanza, anche al fatto che prendersi cura di sé paga sempre. A ogni età.