In una società in cui i bambini sembrano sempre accontentati in tutto e assecondati in ogni loro esigenza, ci sono storie che raccontano le vicende di piccoli protagonisti che crescono prima del tempo. Pomelo ha soli 2 anni e si prende cura della mamma disabile nelle varie attività quotidiane. Il bimbo è sicuramente più grande dell’età che ha. Alcune persone però hanno criticato la storia di questa donna che si fa aiutare dal figlio così piccolo.
La mamma disabile lotta contro la paralisi cerebrale
Le immagini del piccolo Pomelo, il bambino di 2 anni che si prende cura della mamma disabile, hanno fatto un po’ discutere il web. Il motivo risiede principalmente nel fatto che un bimbo così piccolo non dovrebbe avere così tanti pensieri come quelli che ha lui. Assistere la madre, in tutte le sue difficoltà, è un’impresa non da poco. E il piccolo Pomelo ha una sensibilità così spiccata che non la lascia sola un attimo.
Wang, la madre di Pomelo, lotta contro la paralisi cerebrale. La sua condizione la porta ad avere bisogno di aiuto costante. E questo aiuto lo riceve continuamente da figlio di soli 2 anni.
Il bimbo di 2 anni dimostra di essere molto più grande dell’età che ha
Il bambino assiste la madre nelle attività quotidiane come asciugare i capelli, salire e scendere le scale, dedicarsi alla preparazione dei pasti e svolgere le faccende domestiche. Il piccolo Pomelo a soli 2 anni si dimostra molto più grande e maturo dei suoi coetanei. Sicuramente la sua esperienza lo ha portato a crescere prima del tempo.
L’impegno del bambino è straordinario e la mamma disabile può contare sul suo piccolo, grande figlio, che a soli 2 anni è davvero molto responsabile.
Potrebbero interessarti: Il bambino si prende cura della sua sorellina mentre la madre sostiene un esame