Mamma Sto Bene!

La nipote trasforma la vecchia mini casa della nonna: il risultato è sorprendente

Molto spesso siamo legati a delle cose più per un valore affettivo che non per quello materiale. La storia di questa giovane ragazza lo dimostra perfettamente. Dopo aver ereditato la vecchia casa della nonna, la nipote è riuscita a ridarle un aspetto bellissimo. La proprietà era abbandonata e il suo stato era davvero malandato. Ma lei non si è abbattuta e, in memoria della nonna, ha voluto trasformarla in una casa bellissima.

La casa della nonna era in condizioni disastrate

Quando questa ragazza ha saputo di aver ereditato la casa della nonna, era ben consapevole che davanti a lei ci sarebbero stati tanti lavori da fare. Si trattava di una mini proprietà collocata in una fattoria costruita nel 1970. 

Fino a in certo periodo ha vissuto la nonna in quella casa, ma poi è rimasta abbandonata. Le mura erano piene di umidità e l’interno era davvero in condizioni disastrate. Eppure la nipote ha fatto il possibile per ridarle nuova vita.

casa

Un lavoro di ristrutturazione importante ha trasformato completamente la proprietà

Ed ecco che ha dato inizio a importanti lavori di ristrutturazione per trasformarla completamente. Ha abbattuto muri, mentre altri ne ha ricostruiti.

La facciata esterna ha avuto completamente un aspetto rinnovato e fresco. A vedere le immagini del prima e del dopo è impressionante la trasformazione. Ma il vero cambiamento è avvenuto all’interno.

casa

La nipote ha ricreato un ambiene confortevole

Gli spazi interni hanno completamento avuto un aspetto diverso. Sono diventati caldi e confortevoli. Nonostante sia davvero una mini casa con poche e piccole stanze, la nipote è riuscita a ricreare un ambiente accogliente.

In quell’appartamento non manca nulla. Per la nipote essere riuscita a fare tutto ciò ha maggiore valore perché quella casa le ricorderà sempre la sua amata nonna.

casa

Potrebbero interessarti:

Comprano una vecchia locomotiva e la trasformano in una casa da noleggiare su Airbnb

Trasforma un container in una casa accogliente. La storia di una madre single che sfida la povertà