In tanti anni di matrimonio. Angelina Jolie e Brad Pitt sono riusciti a mettere su una bellissima e numerosa famiglia. Sappiamo, infatti, che i due attori hanno alla fine avuto insieme la bellezza di 6 figli, di cui tre adottati. Tra i figli naturali c’è Shiloh Jolie-Pitt, ora John: ecco chi è la figlia della coppia.
Chi è Shiloh Jolie-Pitt
Shiloh Jolie-Pitt è nata in Namibia il 27 maggio del 2006 ed ha adesso 14 anni. Si tratta della prima dei tre figli naturali avuti dalla coppia, seguita dai gemelli Vivienne Marcheline e Knox Leon, nati nel 2008 a Nizza. Dopodiché i due genitori hanno deciso di allargare la loro famiglia adottando altri e 3 ragazzi: Maddox (Cambogia), Pax Thien (Vietnam) e Zahara (Etiopia).
La figlia dei due ha sempre avuto un carattere molto singolare, che ha fatto in modo di attirare spesso l’attenzione dei media. Dopo la separazione dei suoi genitori, come anche il resto dei suoi fratelli, la ragazza ha fatto da spola tra i due, considerando che per molto tempo le acque non erano affatto buone. Di fatto, però, abitano vicini (5 minuti di distanza) e quindi il problema si è sempre posto relativamente.
La ragazza ha sempre avuto un grande affetto ed un ottimo rapporto sia con Angelina Jolie che con Brad Pitt. Infatti, sappiamo che sopratutto suo padre la adora moltissimo, considerandola una ragazza molto sensibile e buona. Adesso Shiloh è un’adolescente ed ha iniziato a mettere mano sulle sue scelte. La prima è stata avvicinarsi sempre di più al genere maschile.
Infatti, sappiamo che fin da giovanissima la piccola Shiloh ha sempre preferito vestirsi da bambino, con i capelli corti. Eccola oggi essere se stessa e sentirsi a suo agio in questo modo, con il costante supporto dei suoi genitori. Infine, sappiamo anche che ha deciso di fare un ulteriore passo e farsi chiamare non più Shiloh, ma John. In tutto questo, i suoi genitori le sono stati affianco come mai nella vita.