Immagine di trasferirvi in una nuova casa e vi ritrovate a scoprire un tesoro dietro l’altro. Quando una coppia del Kansas ha comprato una storica proprietà antica di 140 anni mai avrebbe immaginato che si sarebbe ritrovata a fare una vera caccia al tesoro. Eppure le mura della nuova casa nascondevano tanti segreti.
La scoperta del tesoro è stata del tutto casuale
Thad e Robin Krasnesky hanno acquistato la grande tenuta vecchia di 140 anni nel 2021. Quando hanno messo piede nella nuova casa erano entusiasti di vivere in una proprietà così antica. In maniera del tutto casuale però hanno cominciato a trovare dei tesori dentro e intorno alla casa.
“Quando abbiamo spostato gli scaffali, abbiamo visto che c’era questa cosa di metallo imbullonata nella pietra”, ha detto Thad. Da una semplice coincidenza, la coppia ha cominciato a trovare un tesoro dietro l’altro. Mai avrebbe immaginato di ritrovarsi con degl oggetti di grande valore.
I tesori si trovavano dietro le mura, sotto il pavimento e in soffitta
Hanno cominciato a scoprire che dietro il muro c’erano degli oggetti molto antichi come un bastone da presentazione dell’era della Guerra Civile e un orologio da tasca. Poi trovarono dei libri datati 1907, “La Lettera Scarlatta”, “Rebecca di Sunnybrook Farm” e “Ben-Hur”. In soffitta sotto il pavimento vi erano due barattoli di monete d’argento. Le monete erano datate 1916 e 1890.
Il primo proprietario morì tre mesi dopo il suo trasloco nel 1885. La casa passò prima alla figlia e poi alle nipoti che morirono negli anni ’70. Il nuovo proprietario ha anche creato una pagina Facebook chiamata Krasnesky Manor for Wayward Cats per raccontare le sue incredibili scoperte.
Guarda il video che mostra il tesoro nascosto rinvenuta da questa coppia nella loro casa antica di 140 anni:
Potrebbero interessarti:
La famiglia compra una piccola casa mobile per i figli da parcheggiare in giardino