Mamma Sto Bene!

La nonna non era mai stata al ballo della scuola: ci pensa il nipote ad invitarla (VIDEO)

L’amore per una nonna è qualcosa che va oltre ogni altro rapporto. Per un nipote trascorrere il proprio tempo con i nonni è molto importante e diventano delle vere guide. Quello che ha fatto il protagonista di questa storia ha emozionato tante persone.

La nonna di questo ragazzo non aveva mai avuto la possibilità di andare al ballo della scuola. Era il 1961 e questo desiderio le è rimasto per sempre. Sarà suo nipote ad invitarla al ballo di fine anno e a realizzare il sogno della nonna.

La nonna non era potuta andare al ballo della scuola

Nonna Josephine ha sempre avuto il rimpianto di non essere mai andata al ballo di fine anno nel 1961 perché ai tempi la sua famiglia non aveva disponibilità economiche. I genitori di Josephine non potevano comprarle un abito per quell’occasione e lei ha preferito non andare.

Questa sua scelta è sempre stata un po’ sofferta negli anni e il rimpianto di non aver partecipato alla cerimonia conclusiva è sempre rimasto. Mai avrebbe immaginato invece che dopo più di 50 anni avrebbe realizzato questo suo piccolo sogno.

Il nipote inviterà la nonna alla festa di fine anno

Sarà Michael Ganchevski, il nipote di nonna Josephine, ad invitarla al suo ballo di fine anno. Il ragazzo sapeva la storia della nonna e che non era mai andata alla festa. Così ha voluto esaudire questo suo sogno. All’inizio la donna era titubante e non voleva accettare. Si sentiva fuori luogo. Ma poi il ragazzo l’ha convinta ed insieme sono andati a festeggiare la fine dell’anno.

“È stata la giornata più bella della mia vita, grazie a mio nipote”, ha confessato la nonna.

ballo

Guarda il video che racconta la storia del nipote che invita la nonna al suo ballo della scuola:

Potrebbero interessarti: La scuola organizza evento per Festa della mamma: questo papà adottivo si traveste da donna per accompagnare la figlia (VIDEO)