La storia di Gaby Mann, una bambina di 8 anni che dava da mangiare ai corvi del suo giardino per ricevere in cambio da loro dei regali, è davvero incredibile. La piccola aveva iniziato a lasciare dle cibo da quando aveva 4 anni. Gli uccelli sapevano che nel davanzale della sua finestra avrebbero sempre trovato qualcosa da mangiare. Loro di contro le portavano dei regalini come perline e ciondoli.
L’amicizia tra la bambina e i corvi comincia in maniera casuale
Il legame tra Gaby Mann e i corvi inizia quando lei era davvero piccolina. Semplicemente la bambina si era accorta che il cibo che le cadeva dalle mani veniva puntualmente raccolto dagli uccelli. Così la storia si ripeteva e lei cominciava a far cadere il cibo intenzionalmente. Così ha deciso di ricreare davanti il davanzale della sua finestra una piccola mangiatoia per i corvi.
Ogni mattina Gaby lasciava cibo e acqua per i suoi corvi che regolarmente si presentavano per mangiare. Gli uccelli però presto hanno cominciato a lasciare dei doni alla bambina.
La bambina riceve regali di tutti i generi dagli uccelli
Poco tempo dopo l’installazione di questa mangiatoia per corvi, Gaby comincia a ricevere dei regali. Erano proprio gli uccelli che glieli portavano. Da piccoli orecchini, a graffette, biglie, spille e bottoni, la bambina colleziona quello che per lei è un vero tesoro a cui è profondamente legata.
Gaby conserva con cura tutti i doni ricevuti. Il suo preferito è un ciondolo a forma di cuore. Per lei tutti questi regali sono il segno della sua amicizia con i corvi. Sicuramente questi uccelli hanno la capacità di instaurare un vero legame con qualcuno ed evidentemente hanno riconosciuto nella bambina la persona che si prendeva cura di loro.
Potrebbero interessarti: Bambina di 15 mesi tiene le redini di un cavallo: il video fa scalpore