I nonni rivivono una nuova giovanizza e acquistano una ritrovata vitalità grazie alla nascita dei loro nipotini. I bambini riescono a donare in famiglia un’energia di cui non si può fare più a meno. Stare lontani da loro è un’assenza che si fa sentire molto e così è stato per questo nonno che non vedeva l’ora di rivedere la sua amata nipotina dopo 10 mesi di attesa.
10 mesi di attesa per rivedere la sua adorata nipotina
Un uomo di nome Mike Priebe vive nella Carolina del Nord. La figlia, Haley, si trasferisce con il marito e la loro bambina, Riley McClelland, in California. Il genero di Mike lavorava nella Marina e doveva stare in quella zona. Al nonno mancava tantissimo la nipotina e fremeva di vederla.
Così dopo 10 mesi di attesa finalmente era arrivato il momento per questo nonno di riabbracciare la sua adorata nipotina. La figlia di Mike, nonché mamma della piccola Riley, ha registrato il tanto atteso incontro tra la nipotina ed il nonno e ha poi condiviso il video sui social. La reazione a queste immagini da parte di gran parte degli utenti del web è stata molto commossa.
Il nonno ha ricevuto una sorpresa inaspettata
La scena è ancora più bella ed emozionante perché nonno Mike non sapeva nulla della visita della nipotina. La figlia infatti gli ha voluto fare una sorpresa andandolo a trovare senza dirgli niente prima.
Haley ha fatto trovare la piccole Riley seduta sul portico davanti casa. Così quando il nonno apre la porta e si vede la nipotina davanti a sé la sua reazione è stata dolcissima. Ha preso la bambina in braccio stringendola forte a sé. Seppur la piccola avesse solo 10 mesi, sembrava perfettamente a suo agio col nonno.
Guarda l’emozionante video del nonno che rivede la sua nipotina dopo 10 mesi di lontananza:
Potrebbero interessarti:
Il nonno culla i bambini prematuri in terapia intensiva: i loro genitori ne sono grati (VIDEO)
Bisnonno si veste elegantemente per accompagnare la nipote il primo giorno di scuola