Ciò che conta nella vita sono gli affetti e le persone che ci vogliono bene. Questa consapevolezza però non arriva subito ma spesso bisogna arrivare ad avere un’età più matura per assimilarla. Infatti sono soprattutto gli anziani che amano circondarsi di parenti e amici perché sanno il valore reale. Le immagini di una dolcissima bisnonna di 94 anni che conosce il suo ultimo pronipote hanno sciolto i cuori di tante persone sul web.
La bisnonna di 94 anni è emozionata nel conoscere l’ultimo pronipote
I valori che impariamo in famiglia ci accompagnano per tutta la nostra vita. Avere la fortuna di poter contare sui genitori, fratelli o sorelli, nonni e zie non è qualcosa che appartiene a tutti. Ma questa dolcissima bisnonna invece sa bene quanto sia bello avere accanto i propri familiari. A cominciare dall’ultimo pronipote nato in casa.
E le immagini diffuse in rete sul loro incontro hanno scaldato i cuori di migliaia di persone. La sginora non sente tanto bene così si fa ripetere più di una volta il nome del bambino di pochi mesi. Poi si avvicina a lui accarezzandolo dolcemente. Bastano pochi secondi di video per capire quanta gioia ha la bisnonna nell’incontrare il neonato.
Il video virale ha commosso tante persone
A volte basta soffermarci a guardare video come quello di cui vi parliamo oggi per riflettere su quanto sia bello vivere dei propri affetti. Con tutte le difficoltà e gli ostavoli che la vita ci propone, circondarci delle persone a noi care è un modo per condividere i nostri sentimenti.
E questa dolcissima bisnonna lo sa bene.
Guarda il tenero video che mostra l’incontro della bisnonna di 94 anni con il suo ultimo pronipote:
Potrebbero interessarti: Coppia sposata da 66 anni festeggia la nascita del loro centesimo nipote