Le sorprese di compleanno sono sempre molto apprezzate dai festeggiati, soprattutto se si tratta di qualcosa che tocca le corde dell’anima. Nel caso della protagonista di questa storia, la festeggiata cieca ha ricevuto dal ristorante una torta con la scritta Buon compleanno in Braille. Per farla hanno usato il cioccolato fuso. La ragazza ha reagito in maniera commossa.
Il ristorante porta una torta di compleanno alla ragazza cieca con la scritta in Braille
La protaginista della storia di oggi si chiama Natalie Te Paa, cantante e compositrice non vedente. In occasione del suo compleanno, la ragazza va a Londra per festeggiare quella giornata insieme ad una sua amica, Claire Sara. Le due ragazze vanno a pranzare in un ristorante che si chiama “Luciano” ed è proprio questo il luogo in cui accade una sorpresa inaspettata.
Natalie riceve un piatto con la scritta Buon compleanno in Braille. Per farlo hanno usato il cioccolato fuso. Lei ovviamente non poteva mai immaginare che sarebbero arrivati a tanti. Si tratta di un gesto semplice ma fatto col cuore. Lei finora ha sempre ricevuto i classici tanti auguri cantati. Ma questa idea è stata sicuramente originale.
La festeggiata rimane grata di questa sorpresa e si commuove
Il Braille è sistema di lettura e scrittura tattile a rilievo per non vedenti e ipovedenti. Il fatto che al ristorante abbiano dedicato del tempo per realizzare una torta con il cioccolato fuso per riprodurre la scritta Buon compleanno ha molto commosso Natalie.
La festeggiata è molto sorpresa di ricevere questa torta. Ad immortalare la scena la sua amica che ha poi condiviso il video in rete.
Guarda il video della ragazza non vedente che riceve la torta con la scritta Buon compleanno in Braille: