Preparare i pasti ai bambini può diventare una missione davvero difficile per i genitori. Non è detto che quello che si è cucinato venga apprezzato e si finisce per mangiare poco e niente. Proprio per questo motivo il video della bambina che finge di apprezzare gli spaghetti cucinati dalla mamma ha toccato i cuori di migliaia di persone. La piccola non vuole dispiacere la madre così le dice che quel piatto le piace, ma la sua espressione dice l’esatto contrario.
La bambina dice alla mamma che gli spaghetti sono buoni, ma in realtà non le piacciono
Non è per niente facile mangiare qualcosa che proprio non piace, ma a volte ci si forza per non voler dispiacere chi ha cucinato quel piatto. Anche se è una cosa assolutamente sbagliata da fare, può succedere. E così questa piccola bambina fa credere alla mamma che i suoi spaghetti siano davvero buoni, ma la sua faccia dice tutt’altro.
La madre le chiede se sta apprezzando quel piatto, e la figlia, tra un tentativo di buttare fuori gli spaghetti dalla bocca ed un altro, le risponde che le piace. Ma la realtà è ben diversa ed è lei stessa a farlo capire con le espressioni che fa.
La bambina educata non vuole dispiacere la mamma
Il senso del video è quello che la bambina non vuole far rimanere male la mamma per aver cucinato quegli spaghetti. Anche se dice che le piacciono, è chiaro a tutti che non è affatto così.
“Poverina, è così dolce, non voleva ferire i sentimenti di sua mamma” – si legge tra i tanti commenti. “Per due volte il suo stomaco ha tentato di respingere quel cibo, ed entrambe le volte si è comportata come una campionessa completa. Sorridere anche attraverso questo” – nota un altro utente.
Guarda il video della bambina che fa finta di apprezzare gli spaghetti cucinati dalla mamma:
Potrebbero interessarti:
Il volto del Sole dei Teletubbies oggi ha 27 anni ed è incinta
Una mamma amorevole trasforma la sedia a rotelle della figlia nella carrozza di Cenerentola