Quando arriva in famiglia un neonato e si ha in casa un animale domestico è consigliabile coinvolgere sempre il cucciolo nella nuova situazione che si è venuta a creare. Per evitare gelosie e reazioni improvvise, il cane deve continuare a sentirsi sempre amato. Quindi anche i primi giorni con il nuovo equilibrio familiare sono sempre abbastanza delicati. Questo papà fa conoscere al suo husky il piccolo di pochissimi giorni. Il cane reagisce in maniera dolcissima.
Il gigantesco husky conosce per la prima volta il suo piccolo fratellino umano
Quando arriva il momento di far conosce a Teddy, questo il nome del grande husky, il neonato, i genitori sono là ad osservare la scena. Il papà ha in braccio il piccolo ed è seduto sul divano. Il cane reagisce alla presenza del bambino in una maniera così tenera che subito ha dimostrato tutta la sua sensibilità e protezione nei suoi confronti.
Il cane era già abituato alla presenza dei bambini perché per la coppia questo è il secondo figlio. Ma è sempre bene fare piccoli passi e non dare nulla per scontato. Invece Teddy ha confermato ancora una volta tutto il suo amore verso la sua famiglia.
Il video virale colpisce i cuori di tante persone
Il primo incontro è stato registrato dalla mamma e poi condiviso in rete. Il video ha riscosso enorme successo ricevendo migliaia di commenti di apprezzamento nei confronti della dolcezza di questo cane. Anche se è davvero grande, la sua reazione è stata così dolce da far innamorare tutte le persone che vedevano le immagini.
È proprio vero che gli animali sono esseri sensibili. Se crescono in un ambiente amorevole e protettivo anche loro svilupperanno maggiormente queste due caratteristiche. E Teddy ne è una prova.
Guarda il video del primo incontro tra il gigantesco husky ed il neonato:
Potrebbero interessarti: