La sua popolarità ha raggiunto livelli altissimi sui social conquistando migliaia di follower. La nonna ballerina di 93 anni ha attirato l’attenzione su di sé grazie a dei video divertenti in cui si mostrava in veste di danzatrice. Ogni clip otteneva milioni di visualizzazioni ricevendo l’apprezzamento di tante persone.
La nonna ballerina diventa una star di TikTok
Lei si chiama Marie Frances O’Brien ed è diventata famosa sui social grazie ad un video che la vede protagonista sulle note del famoso brano di Britney Spears “Oops!… I did it again”. Si tratta di un breve filmato che presenta la nonna ballerina e che ha raggiunto milioni di visualizzazioni.
Appassionata di moda e shopping, l’arzilla signora apre un profilo TikTok grazie alla nipote, Allison Krause. Tutto nasce quando la figlia di Marie Frances, nonché mamma di Allison, si ammala di linfoma. Così la ragazza propone alla nonna di realizzare dei video per far sorridere la mamma. Da qui inizia il fenomeno della 93enne ballerina che raggiunge milioni di visualizzazioni.
I video della 93enne spopolano sui social
Inizialmente la nonna era davvero molto titubante sui video da realizzare per TikTok. Ma in poco tempo Marie Frances ha superato i suoi timori e si è lanciata a creare simpatici contenuti digitali.
La signora era seguita da più di 170mila follower e i suoi video sono davvero un successo dietro l’altro. Purtroppo però la nipote ha dato di recente una brutta notizia proprio dal suo profilo: Marie Frances non c’è più. “Siamo tristi nel riferire che la nostra amata nonna è morta. Aveva 94 anni e ha vissuto la vita pienamente fino alla fine. Ho aperto questo account Tiktok per lei l’estate scorsa come una cosa divertente da fare insieme, ma è diventato davvero una parte così importante della sua vita. Grazie per averla supportata. Ci mancherà moltissimo, ma sappiamo che è al fianco dell’amore della sua vita”.
Guarda il video di nonna Frances che ha conquistato TikTok sulle note del brano di Britney Spears:
Potrebbero interessarti: La nonna più in forma del mondo ha 65 anni