La nascita di un figlio è sempre un momento molto importante e felice per una coppia. Ci sono persone che già con un bambino hanno realizzato il loro sogno, ed altre invece che amano circondarsi di bimbi e puntano ad averne tanti. E questo era l’obiettivo di Audrey e del marito. Già genitori di quattro figli, loro sognavano di arrivare a quota 7. Ma non era semplice visto che lei aveva già 46 anni. La nascita di tre gemelle ha portato nuova gioia nelle loro vite.
Il sogno di avere una famiglia numerosa
Audrey Tiberius, donna di 46 anni, ha sempre sognato di avere una famiglia numerosa. Già mamma di quatto figli, lei e il marito desideravano ancora allargare la loro famiglia. Così hanno provato in tutti i modi ad avere una nuova gravidanza.
Non è stato semplice all’inizio. La coppia ha seguito molti trattamenti per la fertilità ma Audrey non riusciva a rimanere incinta. Quando ormai le speranze stavano per svanire e avevano detto basta alle cure che stavano seguendo, ecco che si realizza il sogno: la 46enne ha fatto un test di gravidanza ed era positivo.
La nascita delle tre gemelle identiche è un evento molto raro
Audrey però non era incinta soltanto di un bambino, bensì di 3 gemelle. Per lei era davvero come vivere un sogno. Avere 7 figli per lei e il marito è sempre stato il numero perfetto e ci erano riusciti. La gravidanza procede in maniera tranquilla. Ovviamente vista l’età e la nascita plurigemellare, Audrey era molto seguita dai dottori.
Quando arriva il momento del parto, decidono di chiamare le piccole Sky, River e Bay. Adesso la loro famiglia è davvero al completo. Le probabilità che accada una gravidanza trigemellera ad una donna di 46 anni sono davvero basse: si stima che succeda una volta su 20 miliardi.
Guarda il video che racconta la storia di questa donna di 46 anni che rimane incita di tre gemelle identiche:
Potrebbero interessarti: Gemelle sposano due gemelli e hanno dato alla luce due bambini identici quasi contemporaneamente