Mamma Sto Bene!
sposa cognata

Niente bambini al matrimonio, ma la cognata della sposa non ci sta: il litigio diventa virale

Sempre più spesso i social diventano luoghi virtuali dove sfogarsi e raccontare qualche vicissitudine personale, in positivo o negativo. Lo si fa semplicemente per dare voce alla propria rabbia ma anche per confrontarsi e chiedere il parere degli altri. Così accade che una donna racconta che per il suo matrimonio aveva deciso di non volere bambini. Da qui si accende un litigio con la cognata. La loro discussione diventa virale in rete.

sposa cognata
La sposa non vuole bambini al matrimonio ma la cognata non è d’accordo – immagine a scopo illustrativo

La sposa non vuole bambini al matrimonio ma la cognata non è d’accordo

Reddit è una piattaforma virtuale dove molte persone raccontano eventi personali e condividono le proprie esperienze su tematiche varie. Una di queste di recente è balzata all’occhio di molte persone. Una donna ha fatto sapere che era in procinto di sposarsi e, tra i dettagli del suo matrimonio, vi era quello di chiedere ai propri invitati di non portare bambini. La cognata però non era affatto d’accordo.

Abbiamo chiarito fin dall’inizio che non vogliamo bambini al nostro matrimonio perché vogliamo che sia un evento per soli adulti – ha spiegato la donna – L’abbiamo comunicato a tutti i nostri invitati, inclusa mia cognata, ma lei si è opposta e ha detto che non può assolutamente lasciare il suo bambino a casa visto che si tratta di un neonato”.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

La sposa chiede un confronto con le persone

Dopo aver raccontato che la cognata fosse in disaccordo con l’idea degli sposi, l’autrice del post si interroga se effettivamente la sua richiesta sia esagerata o meno. La donna si mette nei panni della cognata che è da poco diventata mamma e che quindi può riscontrare maggiori difficoltà nel lasciare il neonato. Ma ribadisce la sua posizione chiedendo anche un confronto con gli utenti che la leggono.

Questo è il nostro giorno speciale e vogliamo che avvenga in un certo modo. Non è giusto che decida lei le modalità. Io ho provato a spiegarglielo, ma lei si è arrabbiata ancora di più. Mi ha accusato di non avere alcun interesse per lei e per il suo bambino. Ha addirittura minacciato di non venire alle nozze se non le permettiamo di portare con sé il bimbo”.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

La sposa non ha nessuna intenzione di scendere a compromessi con la cognata e di cambiare i piani del suo matrimonio.

Che ne pensate voi della sua presa di posizione?

Potrebbero interessarti:

Pioggia di critiche per gli sposi che invitano al matrimonio i cani ma non i bambini

Il bambino di 2 anni voleva un abito come quello delle sorelle per il matrimonio dei genitori