Poter incontrare il suo migliore amico dopo aver giocato con lui per tre anni ai videogiochi, è stata un’emozione grandissima. La mamma di uno dei due bambini ha registrato il dolce momento dell’incontro e lo ha condiviso sui social scatenando una reazione tenera nei loro confronti.
Con l’inizio della pandema i due ragazzi si sono conosciuti online con i videogiochi
Il periodo della panedema ha comportato una serie di situazioni dove bisognava inventarsi sempre qualcosa da fare. Stare chiusi in casa per evitare il contagio era qualcosa che ha accomuntato milioni di persone, grandi e piccoli. I due protagonisti di questa storia sono due bambini che si sono conosciuti online, giocando ai videogiochi.
Brayden ha così incontrato virtualmente Sebastian, mentre giocava a Fortnite e Roblox. Con il passare del tempo la loro amicizia si consolidava sempre di più. I due ragazzini si sono scambiati i loro contatti e hanno cominciato a sentirsi a prescindere dai videogiochi.
I genitori hanno organizzato un incontro per farli conoscere di persona
Quando la pandemia era sul finire e le misure cautelative cominciarono ad allentarsi, finalmente era possibile organizzare il tanto desiderato incontro. Così i genitori hanno fatto in modo di trovare un posto per far conoscere di persona i due migliori amici. Ovviamente i ragazzi erano ignari di tutto.
A registrare il momento dell’incontro è stata la mamma di Brayden. Nelle immagini diventate virali i due ragazzi rimangono molto sorpresi appena scoprono la presenza dell’altro. Brayden rimane a bocca aperta ed emette un grido di gioia. Senza esitare, corre ad abbracciare Sebastian. La felicità dei due migliori amici è incontenibile.
Guarda il video che mostra l’incontro tra i due migliori amici:
Potrebbero interessarti:
Il bambino canta l’inno nazionale insieme al papà e colpisce tutti con la sua simpatia (VIDEO)