Per fortuna ancora oggi, in mezzo a tante notizie brutte, ne leggiamo ancora di belle e speranzose in un futuro fatto anche di persone gentili e compassionevoli. E questa storia ne è un perfetto esempio. Un’anziana signora in sedia a rotelle si trovava in aeroporto, da sola. Aveva bisogno di aiuto e la prima persona che si è avvicinata a lei non era un semplice sconosciuto, ma un famoso giocatore.
La nonna in sedia a rotelle viene aiutata dal famoso giocatore di football
La signora di 82 anni, Nancee Lingg, aveva affrontato un lungo volo in aereo ed era atterrata in aeroporto. La donna anziana era sola e le avevano detto che avrebbe trovato qualcuno ad aiutarla a spostarsi e a ritirare il bagaglio. Ma non trovò nessuno. Uno sconosciuto aveva assistito alla scena e aveva seguito la situazione per vederne l’epilogo.
Quando si rese conto che non c’era nessuno ad aspettare la signora, si offrì lui stesso ad aiutarla. Lei accettò subito. Quando arrivarono dalla nipote, Teresa Lingg Knuth, si accorse che nel bagaglio del genitle sconosciuto c’era l’etichetta della Greenbay Packers, una squadra di football americano. Così gli ha chiesto se giocava e lui ha rivelato la sua identità: era il famoso giocatore Aaron Jones.
Lo scatto diventa subito virale sui social
Subito la nipote chiese ad Aaron se poteva fare una foto e il giocatore acettò volentieri. Quegli scatti ovviamente non sono passati inosservati e nel giro di poco sono diventati subito virali.
Anche un passeggero si era accorto della sua presenza in aeroporto e aveva scritto “Ho appena visto Aaron Jones dei Packers spingere una donna a caso attraverso l’aeroporto di Appleton perché non c’era nessuno che potesse spingerla”.
@MonicaAllen11 Thats my grandma! pic.twitter.com/lW5dU65NUk
— Teresa Lingg Knuth (@teresalingg) May 29, 2018
Guarda il video che racconta come il famoso giocatore di football abbia aiutato la nonnina in sedia a rotelle:
Potrebbero interessarti:
Influencer non parla più con i parenti perché hanno pochi follower: “Ho una carriera e sono famoso”
Atleta paralimpico aiuta bambino di 2 anni a camminare con la sua protesi