La sintonia e la complicità di questo ragazzo con la sua mamma sono sotto gli occhi di tutti. La donna sta al gioco del figlio e accetta di esibirsi con lui in un simpatico ballo. Ma di certo non immagina il successo che avrebbe ottenuto dai suoi passi di danza. Il figlio è un ballerino professionista ma è decisamente lei a rubare la scena.
Il figlio ballerino si esibisce con la mamma ma non si aspetta questo successo
Kinjaz Dojo è un ballerino e DJ professionista che ha condiviso nel suo canale YouTube un video dove si mostra con la madre. I due si esibiscono in un balletto sulle note della famosa canzone Gangnam Style. Il successo è assicurato, ma soprattutto da parte della mamma.
Il ragazzo, seguito da migliaia di follower sui social, non è più il protagonista del filmato perché gli occhi sono tutti puntati sulla madre. La donna infatti si dimostra perfettamente a suo agio ballando con il figlio ed i suoi passi di danza vengono acclamati sul web.
I passi della donna conquistano tutti sul web
Questa volta Kinjaz Dojo non si è voluto esibire da solo ma ha voluto coinvolgere la mamma. Così si vede la simpatica coppia muoversi seguendo precisi passi di danza e soprattutto entrambi erano perfettamente coordinati. Insieme ballano benissimo e la clip conquista il web.
Tra i commenti alcuni scrivono che probabilmente è la mamma ad avere più talento del figlio. Sicuramente la donna si è molto divertita e si è dimostrata complice e a suo agio nell’assecondare la richiesta del figlio. Che ne pensate voi di questo ballo mamma figlio?
Guarda il video del ballo mamma figlio che ha conquistato il web:
Potrebbero interessarti: Donna malata di Alzheimer ascolta “Il lago dei cigni” e ricorda il suo passato da ballerina