Quando si organizza il primo appuntamento con qualcuno di solito si tende a mostrare il lato migliore di se stessi per cercare di fare buona impressione, ma non tutti la pensano in questo modo. Dare un’immagine falsata o artefatta di sé non sarebbe rispettoso verso l’altro.
Per questo motivo la protagonista di questa storia ha da subito fatto capire al ragazzo con cui era uscita la sua natura. Peccato però che lui sia scappato via dopo che lei ha ordinato 48 ostriche e fatto parecchio rumore mentre mangiava e beveva.
Diventa virale su TikTok dopo aver ordinato 48 ostriche
Si fa chiamare sui social con il nickname di EquanaB. La donna ha raccontato in un video condiviso nel suo profilo TikTok di essere andata al primo appuntamento con un ragazzo che non è mai tornato dal bagno dopo averla vista mangiare 48 ostriche.
La ragazza confessa effettivamente di aver ordinato tutte queste ostriche ma di aver fatto anche parecchio rumore mentre beveva il suo cocktail. Diciamo che non si è affatto limitata. La conseguenza è stata appunto che il ragazzo con cui era uscita ha fatto finta di andare in bagno ed invece non è mai più tornato.
I commenti negativi sotto il video
In poco tempo la clip condivisa dalla ragazza diventa virale con 5,8 milioni di visualizzazioni e miglaiai di commenti, per lo più negativi. “Non so cosa sia peggio, le 48 ostriche come antipasto o il folle trangugiare e colpire”, ha scritto ad esempio un utente.
Il filmato mostra la donna mangiare e bere in maniera molto rumorosa. Lei però ammette in realtà di non aver dato importanza a tutto ciò perché aveva accettato l’appuntamento per far contento lui che insisteva da un po’ per uscire.
Guarda il video virale della ragazza che racconta su TikTok del suo appuntamento fallito dopo aver mangiato 48 ostriche e bevuto rumorosamente:
Potrebbero interessarti: “Ha detto che sembro più vecchia”: donna di 42 anni devastata dopo un appuntamento fallito su Tinder