Quando si aspetta un figlio, una delle prime scelte è quella di dare un nome al bambino. C’è chi è particolarmente legato alle tradizioni di famiglia optando per i nomi dei nonni per esempio, e chi invece punta ad un nome di fantasia. Oggi ne sentiamo di tutti i tipi e di recente ha fatto sorridere la scelta di una mamma che ha chiamato la figlia come il suo cibo preferito. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il nome della bambina viene svelato dalla nonna
A rendere pubblica la notizia del curioso nome della bambina ci pensa la nonna, Pinky Cholette, con un post su Facebook. La donna, orgogliosa della nascita della sua seconda nipotina, annuncia il lieto evento sui social, non pensando però alla risonanza che avrebbe avuto il nome della piccola.
“È ufficiale mia figlia ha dato alla luce una bellissima bambina Ora la loro famiglia è al completo. Benvenuta piccolo Avacuddo. Nicholas ora ha una sorellina” – scrive la nonna su Facebook. La bambina si chiama Acacuddo, ovvero Avocado.
Le critiche per averla chiamata così
La notizia del nome della bambina è stata presto condivisa sui social tanto da farla diventare virale. Alcuni utenti non hanno dato molto peso alla scelta dei genitori di chiamarla così, altri invece non hanno perso occasione per criticare e commentare negativamente il nome “Avacuddo”.
Molti pensano che la piccola verrà presa in giro in futuro per qustro nome e che i genitori sono stati egoisti nell’averla voluta chiamare in questo modo. Non hanno tenuto in considerazione quando la bambina crescerà e probabilmente, secondo diversi utenti del web, lei stessa non apprezzerà il suo nome.
Che ne pensate della scelta di questi genitori di chiamare la figlia Avocado?
Potrebbero interessarti: Chiama la figlia Lennon: mamma criticata sui social per aver dato alla neonata un nome maschile