Ci sono voluti 30 anni per rivedere insieme il duo iconino formato da Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger. I fan più accaniti hanno sognato con loro vedendoli in True Lies. Era il 1994 e la coppia ha avuto un enorme successo di pubblico. Tre decenni dopo ecco la reunion in occasione di un evento di beneficenza.
Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger in True Lies
Avevano recitato insieme interpretando i ruoli di marito e moglie nel film True Lies, scritto e diretto da James Cameron. La pellicola è stata portata al cinema nel 1994. Schwarzenegger interpretava Harry Tasker, un agente del governo americano che si vedeva in mezzo ad una diatriba tra lavoro e famiglia. La moglie, Helen Tasker, interpretata dalla bravissima Lee Curtis, ovviamente era all’oscuro di tutto.
Rivedere la coppia dopo quasi trent’anni dall’uscita del film ha fatto sognare tutti. L’affetto tra i due è rimasto immutato e traspare chiaramente dalle foto condivise sui social.
La coppia si è riformata dopo 30 anni dal film
In occasione di un evento a sfondo benefico, Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger hanno dato il loro sostegno all’organizzazione no profit After-School All-Stars, che nasce per aiutare i bambini in difficoltà economica. Durante questa giornata, i due famosi attori si sono incontrati di nuovo facendo sognare tutti i fan.
Il legame tra i due attori è senza tempo. Da quando hanno lavorato insieme, anche se il grande pubblico non li ha più visti colaborare, tra i due c’è sempre stato profondo rispetto e reciproca stima. E bastano gli scatti condivisi dall’attrice per averne conferma.
Potrebbero interessarti: Jamie Lee Curtis e Christopher Guest sposati da 37 anni spiegano il segreto del loro matrimonio