Si sa che ai bambini basta poco per combinare qualche disastro. La curiosità e la loro imprevedibilità è tale da dover sospettare sempre di quando fanno troppo silenzio. E lo sa molto bene questa mamma che, per un semplice cambio d’abito, ha lasciato il figlio di 3 anni da solo pochi minuti in soggiorno a guardare la tv. Quando però era tornata ha trovato tutto dipinto.
La foto del disastro: tutto era dipinto con la vernice bianca
Fey Comber è la mamma del piccolo Ollie, un bambino di tre anni che, come tanti altri bimbi della sua età, è molto curioso e non sta fermo un attimo. La donna racconta del disastro trovato nel soggiorno di casa dopo averlo lasciato solo pochissimo tempo. La mamma doveva semplicemente cambiarsi d’abito.
Il bambino in teoria stava guardando la tv così la mamma aveva approfittato di quel momento per andare in camera da letto e cambiarsi. Ma la scelta di lasciare solo il bambino in soggiorno è stata sbagliata, visto il disastro combinato da Ollie. Il bambino aveva trovato un barattolo di vernice bianca e ha ben pensato di rovesciarla a terra.
Il soggiorno da 5.700 euro completamente rovinato
La mamma si è subito insospettita perché sentiva particolarmente silenzio. Così è corsa a controllare. Già subito le si era presentata davanti la situazione disastrosa. Aveva trovato le orme del piccolo Ollie a terra. Ovunque c’era vernice bianca. Sul tappeto, sul divano. Aveva persino preso la bici per fare avanti e indietro su tutto quel colore a terra.
Il danno è stato notevole visto il costo del mobilio. Ma sicuramente questa mamma ha imparato la lezione: non lascerà mai più da solo il figlio nemmeno un secondo.
Potrebbero interessarti:
Il bambino gioca col telefono della mamma e spende $ 2.000 per fare shopping