Non c’è evento più traumatico per un figlio quello di perdere un genitore. Se poi questo avviene quando si è ancora piccoli, l’assenza di quella figura rimarrà indelebile a vita. Una bambina di 8 anni è rimasta orfana di padre. È sempre stata circondata dall’amore delle persone a lei care ma quando la scuola aveva organizzato il ballo papà-figlia lei non aveva nessuno con cui andare. Un agente di polizia, venuto a conoscenza della sua storia, si offrirà di accompagnarla.
Un poliziotto accompagna la bambina orfana di padre al ballo della scuola
Non è stato facile per Avey Cox, una bambina di 8 anni, gestire la morte del padre. Con lui aveva un rapporto unico e speciale. Sapere di non averlo più vicino è stato per lei qualcosa di molto doloroso. Quando era arrivato il momento di andare al ballo organizzato dalla scuola è diventato tutto ancora più difficile.
Infatti l’istituto che frequentava la bambina, aveva creato un evento in cui le piccole studentesse dovevano essere accompagnate dal papà per andare al ballo. Ma lei era orfana. Un poliziotto però si offre di accompagnarla e di farle trascorrere qualche ora di gioia. Nick Harvey, un agente di polizia statunitense dell’Arkansas, era venuto a sapere di Avey e senza esitare un attimo la invita al ballo.
Grazie al poliziotto la bambina va al ballo felice
Dopo aver chiesto il permesso alla mamma di Avey, il poliziotto era ben lieto di accompagnare la bambina al ballo della scuola. Insieme ad altri 5 papà, viene noleggiata una limousine per rendere il tutto ancora più memorabile.
L’agente di polizia si occupava della prevenzione dei crimini nelle scuole. Quindi era subito venuto a conoscenza della triste storia di Avey. Grazie alla sua proposta di essere l’accompagnatore della piccola, Avey ha avuto la possibilità di essere presente al ballo.
Guarda il video che racconta di questo agente di polizia che accompagna la bambina di 8 anni orfana di padre al ballo papà-figlia:
Potrebbero interessarti:
Dopo aver perso il papà, un soldato accompagna la bambina al ballo padre-figlia
La nonna non era mai stata al ballo della scuola: ci pensa il nipote ad invitarla (VIDEO)