Solitamente si associano i capelli grigi all’età che avanza. Un tempo che non è più quello della giovinezza ma che si avvicina alla vecchiaia. Ma questa caratteristica fisica in realtà non è sempre un segno degli anni che aumentano ma può essere una particolarità che spunta sin da giovanissimi. È quello che è successo a questa ragazza che ha fatto i conti con i primi capelli grigi all’età di 14 anni. Oggi ne ha 30 e non se li è mai tinti.
All’inizio non accettava i capelli grigi ma poi ha cominciato ad amarli
Si chiama Anna ed è una contadina di 30 anni. A vedere il suo aspetto si rimane incantanti per la particolarità dei suoi capelli. Infatti sono lunghi 1,5 metri e sono tutti grigi. Come lei stessa racconta, le prime ciocche grigie sono comparse quando aveva 14 anni e inizialmente ha fatto fatica ad accettarli.
Non si sentiva a suo agio e chiunque le faceva notare i capelli grigi lei si sentiva in imbarazzo. Ad un certo punto però ha deciso che non poteva continuare così e ha iniziato ad amare la sua capigliatura. Aveva realizzato che era unica nel suo aspetto e andava bene così.
Adesso si veste con abiti tradizionali ed il suo aspetto è davvero straordinario
È sicuramente una giovane ragazza che va contro le mode del tempo ma che ha deciso di essere se stessa in tutto e per tutto. Anche nell’abbigliamento ha voluto dare un tocco assolutamente personale usando abiti tradizionali.
La sua lunga capigliatura grigia misura 1,5 metri e li cura molto. Quando è il momento di lavorare nei campi avvolge i capelli in una treccia o usa un foulard in testa.
Potrebbero interessarti: Smette di tingersi e ora mostra al naturale i suoi capelli grigi: “mi sento più attraente”