Diventare mamma è un desiderio che accomuna molte donne ma non per tutte è semplice realizzare questo sogno. La protagonista di questa storia ha lottato per anni per poter avere un bambino. Dopo aver avuto 9 aborti, solo grazie all’aiuto della sorella è diventata mamma di due gemelle.
Ha avuto 9 aborti prima di diventare mamma di 2 gemelle con la maternità surrogata
Per Melissa Kaiser sembrava impossibile diventare mamma ad un certo punto della sua vita. Pensava che non avrebbe mai avuto un figlio. Solo grazie all’aiuto della sorella, Lisa Auten, ha potuto abbracciare non uno bensì due gemelle.
Infatti la ragazza si è proposta di offrire il sio utero per accogliere gli embrioni inseminati e dare quindi alla luce i piccoli di Melissa. Solo con la maternità surrogata quindi la donna ha realizzato il sogno di diventare mamma.
Solo grazie alla sorella è riuscita a realizzare il suo sogno
Le sorelle vivono entrambe a Omaha, nel Nebraska. Quando Melissa ha raccontato a Lisa dei suoi problemi di fertilità, la sorella non ha esitato ad aiutarla. Aveva il cuore spezzato per lei. Per questo motivo Lisa ha voluto offrire il suo aiuto a Melissa.
Così, dopo i dovuti accertamenti medici, a Lisa hanno impiantato due embrioni. Dopo solo 6 giorni il test di gravidanza era positivo. Lisa è così rimasta incinta delle gemelle di sua sorella. Dopo 9 mesi di gravidanza sono nate per la grande gioia della famiglia Tierney e Ashlynn. Tutto era andato bene e Melissa era la donna più felice del mondo in quel momento.
Anche se le cose non erano andate per come si aspettava, è riuscita comunque a diventare mamma grazie all’aiuto della sorella.
Potrebbero interessarti: Dopo 19 aborti spontanei questa mamma dà il benvenuto ad un bambino di 6 kili