Quando è stata mandata in onda la mini serie televisiva “Uccelli di rovo”, milioni di telespettatori si sono appassionati all’amore proibito tra padre Ralph e Maggie. Tratta dall’omonimo romanzo scritto da Colleen McCullough, la scelta dei due protagonisti è ricaduta su Richard Chamberlain e Rachel Ward. Sono trascorsi 40 anni ed oggi vi mostriamo come sono oggi i due attori che hanno conquistato mezzo mondo.
La storia di Uccelli di rovo ha ottenuto un successo incredibile
L’appassionante storia d’amore tra padre Ralph e la giovane Maggie ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, raggiungendo picchi di ascolto pazzeschi.
La miniserie, diretta da Daryl Duke, è stata mandata in onda per la prima volta nel marzo del 1983 negli Stati Uniti. In Italia è arrivata a novembre sempre dello stesso anno. I due protagonisti erano diventati un simbolo dell’amore proibito.
Ecco come sono oggi i due protagonisti
Una volta terminate le riprese, i due attori protagonisti hanno continuato la loro vita. Oggi Richard Chamberlain ha 89 anni e vive alle Hawaii col suo partner, il produttore e regista Martin Rabbett. Negli anni ha continuato la sua attività nella recitazione televisiva e cinematografica.
Rachel invece si è sposata e ha avuto tre figli. Ha smesso di recitare nel 2014. Oggi ha 66 anni e la vediamo partecipare ogni tanto i vari talk show in qualità di ospite.
Nell’immaginario comune le storie dei due protagonisti rimarranno sempre impresse nella memoria di molti telespettatori. Anche se sono passati ben 40 anni dalla messa in onda e il loro aspetto è cambiato, padre Ralph e Maggie saranno sempre ricordati proprio com’erano in Uccelli di rovo.
Potrebbero interessarti: L’incredibile storia di un bambino scomparso a soli 5 anni: ritrova la sua famiglia 25 anni dopo