Avere un animale in casa che cresce insieme ai bambini è una fortuna che la famiglia col tempo apprezzerà tanto. Dare la possibilità ai piccolini di creare un legame speciale con i pelosetti significa metterli nelle condizioni di avere un punto di riferimento tutto loro in casa che dona affetto incondizionato. Sono tante le immagini e le storie che possiamo trovare sul web a riguardo. In particolare una ha attirato l’attenzione di molte persone perché parla di una bambina piccola che si relaziona per la prima volta con un gattino ancora cucciolo. Le loro foto hanno fatto il giro della rete.
La bambina è innamorata del suo gattino
Una bambina di nome Zlata ha avuto il cuore conquistato dal suo gattino Sammy. Entrambi sono molto piccoli e vederli relazionare per la prima volta insieme scioglie i cuori di tante persone. La dolcezza che la bambina ha verso il micetto è incredibile. È come se lei avesse capito già da subito di avere un amico per sempre.
Ed è questo quello che succede. Il legame tra un bambino ed un animale è così forte da superare qualsiasi difficoltà che si possa presentare. Zlata è sul divano col suo gattino e lo guarda con gli occhi da vera innamorata.
Le immagini della bambina che gioca col micetto sono diventate subito virali
È risaputo ormai che sul web i video e i post che colpiscono di più il cuore delle persone sono quelli che hanno per protagonisti i bambini e gli animali. Ed in questo caso specifico sono entrambi presenti.
Essendo poi tutte e due molto piccoli ancor di più si è creata un’onda emotiva che ha coinvolto molti utenti derl web.
Potrebbero interessarti: La mamma lascia la neonata in compagnia del gatto: ecco come reagisce l’animale (VIDEO)