Ci sono persone al mondo che riescono con la loro generosità a cambiare la vita di chi vive una condizione di disagio estremo. Sono missioni che ognuno di loro insegue personalmente volte soltanto a regalare felicità al prossimo. Julia Nnena è una di queste. Il suo nome è abbastanza popolare in rete grazie alle sue numerose azioni compassionevoli verso gente di strada. Un senzatetto ad esempio ha ricevuto da lei una casa e un aiuto concreto per cambiare vita.
Ex ufficiale in pensione non aveva più niente e viveva come un senzatetto per strada
Julia Nnena è colei che ha reso possibile la storia che stiamo per raccontarvi. La donna aiuta spesso persone in difficoltà e che vivono per strada, come il senzatetto di cui vi parliamo oggi. L’uomo era un ex ufficiale in pensione che non aveva più nulla. Julia ha provato a conoscere il suo passato ma il senzatetto non le ha detto molto.
La donna vedeva soltanto l’uomo in estrema povertà con problemi pure di salute. Così ha cercato di fare qualcosa di concreto per lui. E lo ha fatto trovandogli una casetta dove andare a vivere.
La donna trova una casa per l’ex ufficiale che viveva per strada
Ed ecco che vediamo Julia portare l’uomo con sé in macchina per fare in modo che non viva più in quelle condizioni. Quello che fa la donna cambierà per sempre la vita del senzatetto. Affitta una casa per lui in modo tale che possa avere un tetto sulla testa.
Julia Nnena ha aperto un canale YouTube attraverso il quale si possono vedere i tanti filmati che mostrano la generosità della donna.
Guarda il video della donna che aiuta il senzatetto a trovare una casa:
Potrebbero interessarti:
Coppia aiuta senzatetto a ritrovare la sua famiglia dopo aver vissuto 15 anni in strada